immagine di repertorio

La Polizia di Stato ha arrestato K.K., 31enne tunisino, con precedenti penali per i reati di rapina, resistenza a P.U., stupefacenti.

Ieri mattina gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna hanno rintracciato il cittadino tunisino K.K., 31enne, nei cui confronti pendeva un ordine di carcerazione emesso, il 22 gennaio scorso, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ravenna.

Il cittadino straniero è stato identificato nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Ravenna, dr.ssa Loretta Bignardi.

Nei confronti dell’uomo la Procura della Repubblica di Ravenna ha disposto la carcerazione poichè sono divenute esecutive le sentenze di condanna, emesse dal locale Tribunale, per i reati di rapina, resistenza a P.U. e violazione della disciplina in materia di sostanze stupefacenti commessi negli anni dal 2012 al 2017.

K.K., dopo le formalità di legge, è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna dove dovrà scontare la pena complessiva di anni 3 e giorni 4 di reclusione.