Ottimo mese per il Sagittario, che risulta il segno più fortunato. Va male al Toro e al Leone. Cambio di rotta per lo Scorpione e deadline per la Bilancia, che presto non potrà più cambiare le carte in tavola. Occhio agli sgarri a tavola per i Pesci e bene l’amore per i Capricorno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il mese di Novembre 2022 secondo Paolo Fox, pubblicate nel suo libro: 

Ariete

Le preoccupazioni professionali che avevate fino allo scorso mese pian piano spariranno a novembre. Per i sentimenti, tutti gli amori e i rapporti che nasceranno in queste settimane, saranno piuttosto intriganti. Con tutte le questioni lavorative attive, è possibile che durante questo mese non ci sarà troppa serenità.

Toro

Un po’ di agitazioni per il lavoro e purtroppo non ci sono garanzie a livello professionale. Un mese piuttosto ambiguo per quanto riguarda i sentimenti. Ci saranno abbastanza opposizioni a novembre.

Gemelli

Questo nuovo mese, secondo le previsioni, provocherà un paio di rallentamenti sul posto di lavoro. Per queste settimane, in amore, potrebbe venire a mancare la giusta passione. I single tenderanno ad essere prudenti e procedere quindi con il freno a mano.

Cancro

Professionalmente parlando, questo sarà un mese interessante. La situazione sarà intrigante pure in amore perché anche gli incontri saranno favoriti. Ci sarà anche un buon recupero a livello fisico.

Leone

Potrebbe essere un mese molto fortunato a livello lavorativo. Il successo potrebbe arrivare proprio durante queste settimane. Stelle negative per l’amore, ci saranno delle complicazioni per molte relazioni. La fine di novembre sarà un periodo migliore rispetto all’inizio.

Vergine

Durante questo mese ci sarà un certo compromesso da dover accettare per quanto riguarda il vostro lavoro. La prima parte di novembre sarà molto buona per i sentimenti, sicuramente meglio rispetto alla seconda parte. Da metà mese tutto diventerà molto più difficile.

Bilancia

Per questo mese, per gli amici e le amiche della bilancia, ci saranno dei pianeti in favore che aiuteranno le questioni di lavoro. Passi in avanti per i rapporti e per l’amore. Sicuramente la prima parte di novembre sarà molto più faticosa rispetto alla seconda.

Scorpione

Ci saranno alcune difficoltà sul posto di lavoro. A maggior ragione per chi ha avuto critiche. Bene per i sentimenti perché tornerà ad esserci il desiderio. Il nervosismo potrebbe venire e andarsene di continuo.

Sagittario

A partire da giorno 16 ci saranno delle ottime stelle in favore per il lavoro. I pianeti saranno interessanti pure all’amore o per recuperare un certo desiderio. Dalla seconda metà del mese, sicuramente le energie saranno più interessanti a livello di benessere personale.

Capricorno

Questo mese sarà protetto dalle stelle per quanto riguarda il vostro lavoro. Sicuramente di più rispetto ad ottobre. Le stelle saranno favorevoli anche per la situazione sentimentale. La vita amorosa sarà al sicuro per queste settimane.

Acquario

Occhio alla prima parte del mese potrebbe esserci qualche problema a lavoro. Alcune coppie in crisi dovranno fare una maggiore attenzione per questo periodo. Ci saranno parecchie tensioni in amore. Attenzione anche a livello di salute e di benessere.

Pesci

La prima parte del mese sarà favorevole per il lavoro. Molto meno lo sarà invece la seconda. Per i sentimenti sarà un periodo veramente molto intrigante.

 

(Fonte: Paolo Fox, “L’oroscopo 2022”, Cairo Editore, ottobre 2021)