Ecco le previsioni di Paolo Fox per la settimana che va dal 7 marzo 2022 al 13 marzo 2022.

ARIETE
È un fine settimana per aggiornare la tua conoscenza di una nuova tecnologia o aggiornare le tue apparecchiature elettroniche. Oggi, come abbiamo anticipato nei vostri oroscopi di marzo 2022, potete sentire il bisogno di andare alla ricerca di cose del passato, del familiare. I ricordi, le persone importanti nella tua vita, qualcosa che ti permette di sentire una profonda stabilità emotiva.

TORO
Oggi è un giorno in cui dovresti iniziare a chiederti come puoi arrivare dove vuoi. È tempo di iniziare a plasmare una decisione che parli di impegno e formalità. Il tuo umore può cambiare e può richiedere molto lavoro per nascondere le tue emozioni.

GEMELLI
La tua sensibilità emotiva è in qualche modo estrema e puoi confondere i sentimenti degli altri con i tuoi. Se non ne sei consapevole, potresti terminare la giornata con un po ‘di angoscia e confusione. Sei meno serio e inizi a mostrarti molto più allegro e divertente rispetto alle settimane precedenti.

CANCRO
L’amicizia è una delle cose più preziose per te oggi, e se hai una lotta o una discussione, può avere un impatto molto maggiore rispetto ad altri giorni sul tuo stato emotivo. Potresti non avere tanto da dire, ma quando lo fai, le tue parole hanno potere.

LEONE
Fai attenzione perché grazie ai transiti lunari, oggi puoi sentirti molto a tuo agio parlando della tua vita personale o rivelando aspetti molto intimi che potrebbero non essere necessari per rendere pubblici. Puoi conquistare le persone con il tuo fascino persuasivo.

VERGINE
Se ti piace scommettere o ti senti fortunato oggi è un buon giorno per il gioco d’azzardo. Puoi avere sogni premonitori o, semplicemente, la certezza che qualcosa sta per accadere mentre la tua intuizione ti sta avvertendo. È un buon giorno per anticipare e anticipare eventi e decisioni.

BILANCIA
È il periodo dell’anno in cui ti senti a tuo agio nell’essere il supporto emotivo della tua famiglia e dei tuoi amici. Se nelle ultime settimane hai salvato le tue emozioni, la tua opinione o messo sotto il tavolo qualcosa che sai che dovresti condividere. Oggi potrebbe essere il giorno in cui riveli queste informazioni.

SCORPIONE
Questo è un fine settimana ideale per fare un breve viaggio o per pianificarne uno. Emotivamente, puoi sentirti molto condizionato dalla tua cerchia di amici. E se stanno vivendo un conflitto o un allontanamento, il tuo umore può essere notevolmente influenzato da esso.

SAGITTARIO
In tutto ciò che proponi oggi, sarai in grado di dimostrare impegno e pazienza. Quindi usa il giorno per organizzare, archiviare, ordinare o per qualsiasi attività che richieda un processo metodico e dettagliato.

CAPRICORNO
Le persone sono attratte da te e possono anche simpatizzare immediatamente con te. La tua giornata è quella che vuoi vivere al massimo, godendo dei piaceri della vita. Sentendo vero entusiasmo per ciò che fai e costruisci per te stesso, vuoi innamorarti della vita che ti dai.

ACQUARIO
È un giorno che ti piace di più nella privacy della tua casa o intorno alle persone di cui ti fidi di più. Quello che cercherai istintivamente sono ambienti familiari sicuri, dove non devi correre rischi o usare un pettorale protettivo.

PESCI
Con i transiti lunari di oggi, potresti avere voglia di muoverti, andare in un posto diverso, uscire di casa e cambiare l’aria. Puoi avere più comunicazione con i tuoi amici.

 

(Fonte: Paolo Fox, “L’oroscopo 2022”, Cairo Editore, ottobre 2021)