Vince col massimo scarto la Pietro Pezzi sul campo della Pallavolo Bologna, concludendo la regular season al secondo posto con 59 punti.

Nel primo parziale i ravennati partono con Zama al palleggio, Passalacqua opposto, Vitali e Gardini schiacciatori, Aldini e Minniti al centro, Marchini libero.
Set senza storia con la Pietro Pezzi che conduce fino alla fine e chiude 16-25.

Dal secondo set c’è più equilibrio, la squadra giallorossa è costretta ad alzare il livello di gioco per portare a casa il parziale 25-27.

Nell’ultima frazione è il sestetto ad allungare 4-1, la Pietro Pezzi reagisce ed il set continua con le due squadre sempre appaiate nel punteggio. Sul finale sono gli ospiti a trovare una striscia vincente (19-25) che vale il 3-0 finale.

Nel prossimo fine settimana inizieranno i playoff promozione e la Pietro Pezzi farà visita ai modenesi dello Stadium Mirandola; turno valido per i quarti di finale, con gare di andata e ritorno.

𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗣𝗲𝘇𝘇𝗶: Zama 0, Gardini 11, Passalacqua 18, Saffioti 2, Vitali 8, Minniti 10, Gardini L2, Marchini L1, Palazzi 0, Aldini 9, Boscherini n.e, Fiorini n.e.
All. Saporetti.

Pallavolo Bologna – Pietro Pezzi 0-3
(16-25, 25-27, 19-25)