Maicol Campitelli, dopo un’esperienza decennale in gestione ristoranti tra Palma di Maiorca e Barcellona, quest’anno guida lo stabilimento balneare Go Go Beach di Lido di Classe.

La cucina prevede piatti a base di pesce secondo le tradizioni del nostro territorio e la sera sarà attiva anche la pizzeria. Per quanto riguarda l’intrattenimento: tutti i mercoledì sera live music con dj Andy Maggio e nei week end tappa fissa con aperitivo vista mare.

La vicinanza con la riserva naturale e la spiaggia libera rende il Go Go Beach perfetto per praticare sport: infatti, è un luogo di ritrovo per appassionati di surf, kitesurf e per chi ama le passeggiate a cavallo sulla battigia. La nuova gestione si sta attrezzando per i veri amanti del mare, per rimanere aperti i week end anche d’inverno con la ristorazione.

“Il locale è un vero e proprio museo del viaggio” – ci racconta Maicol – “ogni pezzo d’arredamento proviene da un mio diverso soggiorno all’estero, ovviamente la tendenza è spagnoleggiante.”

Congratulazione a Maicol Campitelli e allo staff per il loro lavoro da Confesercenti Ravenna.