La visita del Presidente della Repubblica, On. Sergio Mattarella, dello scorso 30 Maggio, ha rappresentato per la Comunità di Modigliana un evento straordinario, un gesto di vicinanza del Presidente e delle Istituzioni verso il nostro Comune, così martoriato dai gravi danneggiamenti subiti a causa degli eventi meteorici del mese di maggio.

L’abbraccio della nostra Comunità al Presidente Sergio Mattarella, ha voluto esprimere il ringraziamento verso la più alta istituzione del nostro Paese di cui Venerdì 2 giugno, ricorre il 77° anniversario della Repubblica nell’anno del 75° della Costituzione Italiana.

Gli eventi calamitosi dei giorni scorsi e gli interventi per il ripristino della viabilità e la messa in sicurezza dei fronti di frana, tuttora in corso, hanno avuto la precedenza rispetto all’organizzazione delle manifestazioni celebrative.

Venerdì 2 Giugno “Festa della Repubblica”

alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente “Nuovo Teatro dei Sozofili”

(Piazzale E. Berlinguer – Modigliana)

Nell’ambito della Conferenza Concerto “La musica italiana nel processo di Unità Nazionale”, promossa dall’Associazione Mazziniana Italiana – Sezione di Modigliana, con il Patrocinio del Comune di Modigliana, celebreremo la Festa della Repubblica.

Si invitano le Associazioni e i cittadini alla partecipazione.”

L’Amministrazione Comunale di Modigliana