Inaugurata ieri, sabato 4 dicembre, dal sindaco Massimo Medri e l’assessore Michela Brunelli, Mima Wonderland, il paese delle meraviglie con il cielo ricco di stelle e suggestive decorazioni natalizie, entra a pieno ritmo nell’atmosfera del Natale.

Numerosissime le famiglie che già ieri hanno visitato il Christmas Grotto allestito all’interno della Rotonda Primo Maggio, dove i più piccoli possono vivere l’esperienza immersiva nel fantastico Mondo Natale, incontrare il Babbo Natale e le sue renne, scoprire la tana dei grandi amici polari, gli elfi e omini di ghiaccio.

Pattinatori subito in pista anche nei quaranta metri di ghiaccio allestiti all’inizio di viale Gramsci per pattinare in spensieratezza e convivialità, così come in tanti si sono lasciati conquistare dal iMercatino Gourmet con le casette di legno che propongono merende, aperitivi, spuntini e i più curiosi degli street food, tra una cioccolata calda, un cono di ciccioli, una gustosa porzione di cappelletti, una piadina o un bastoncino di zucchero filato.

Il Natale a Milano Marittima prosegue fino al 9 gennaio, ma Mima Wonderland con un secondo progetto dedicato a Dante Alighieri illumina il cielo con una pioggia di stelle e di giganti galassie nei viali del centro. Il Christmas Universe, l’universo di pianeti, lune, supernova e sfere luminose che colorano il cuore del salotto cittadino, rimarrà allestito fino al 15 febbraio 2022.

Mima Wonderland, promosso dalla Proloco di Milano Marittima, è deato e prodotto da CELS GROUP e co-finanziato grazie al contributo del Comune di Cervia.