Importante e prestigioso risultato raggiunto dall’equipaggio del  Circolo Velico di Punta Marina di Ravenna.
Si è conclusa la seconda Italia Cup ILCA ad Agropoli con un trionfo del Cvpm  nella classe ILCA 6 con Luca Moschini 1^ classificato e Raffaele Montanari 2^classificato.
Il Circolo di Punta Marina, che era presente con tre atleti, ha dominato la classifica fin dal primo giorno. Nelle tre prove disputate nella prima giornata Raffaele Montanari era già assestato al secondo posto e Luca Moschini terzo.
Nella seconda giornata (3 prove) hanno mantenuto costante il passo chiudendo al primo posto Raffaele Montanari e al secondo posto Luca Moschini con 5 punti di distacco.
Nella terza ed ultima giornata (1 prova svolta) i ragazzi hanno dimostrato la costanza e la volontà di mantenere saldo il risultato staccando di 20 punti il resto della flotta e chiudendo entrambi a pari punti (49).
Per la regola delle miglior prove svolte, Luca Moschini chiude al primo posto seguito al secondo posto dal compagno di squadra Raffaele Montanari. Il terzo componente la squadra, Matteo Rimondi chiude al 70° posto sulla flotta partecipanti, composta da 90 atleti.
La squadra, era seguita e accompagnata dal coach Francesco Paolo Pontone.