Dalle 00.01 di sabato 26 settembre (notte 25/26) alle 00.01 di lunedì 28 settembre (notte 27/28), sarà sospesa la circolazione dei treni fra le stazioni di Faenza e Rimini (vedi comunicato stampa allegato).

 

Previste modifiche al programma dei treni regionali e a lunga percorrenza, con cancellazioni, limitazioni, variazioni di percorso, nuovi treni e autobus sostitutivi. 

Per quanto riguarda il traffico regionale:

·        i treni regionali fra Piacenza/Bologna e Rimini/Ancona utilizzeranno il percorso via Ravenna, con fermate in tutte le principali stazioni e supporto di autobus fra Cesenatico e Rimini.

·        fra Bologna e Faenza circoleranno nuovi treni abbinati a un servizio di autobus sostitutivi che copriranno la tratta fra Faenza e Rimini, garantendo fermate in tutte le località intermedie.

·        le variazioni al servizio interesseranno anche le linee Bologna – Imola – Ravenna – Rimini, Ferrara – Ravenna, Faenza – Ravenna e Suzzara – Rimini.

 

I nuovi orari, in vigore nelle sole due giornate indicate, sono consultabili sui sistemi informatici e di vendita delle imprese ferroviarie: digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.