Il bagno Luna Beach in Viale Petrarca 470 a Lido Adriano ha una nuova gestione, quella di Valentina De Simone e Francesco Frattolillo, già esperti del settore in quanto prima gestori dello stabilimento Tamerici a Marina di Ravenna e poi albergatori nel cervese.

Giornate all’insegna del relax, con una vista mare sempre garantita e per gli amanti dello sport tante opportunità: al Luna Beach si trovano un tavolo da teqball, un ping pong e un campo da racchettoni. Inoltre, una vasta area bimbi delimitata, per tenere i più piccoli in sicurezza, denota un’attenzione particolare riservata alle famiglie.

Punto di merito la ristorazione con proposte di pesce, variegato e di qualità: ogni settimana un menù composto da poche portate, ma ben studiate.

Sarà attivo anche il forno per la pizza il sabato e la domenica a pranzo e con la possibilità di consumare direttamente sotto l’ombrellone.

Tanti gli appuntamenti in programma: ogni venerdì di giugno e luglio “costa in spada”, non mancheranno eventi come karaoke, musica latina e schiuma party che renderanno i week-end estivi momenti di convivialità e musica. Tutte le iniziative saranno promosse sui canali social di Luna Beach (Facebook e Instagram), dove sarà possibile consultare il calendario eventi e rimanere aggiornati su tutte le novità.

Questa nuova gestione nasce con un obiettivo chiaro: trasformare lo stabilimento in un punto di riferimento per chi cerca un’estate fatta di esperienze autentiche e a Valentina e Francesco Confesercenti augura una bella stagione