Venerdì 19 dicembre alle 20.30, nella chiesa del Pio suffragio in piazza Baracca a Lugo, ci sarà un concerto natalizio con l’Orchestra della scuola di musica Malerbi al completo.
Con un organico di oltre trenta musicisti tra archi e fiati, l’orchestra proporrà un programma classico con musiche di Vivaldi, Bach, Mozart e Brahms dal titolo «Le epoche della musica – barocco, classicismo e romanticismo in musica». Per l’occasione, insieme all’orchestra, suoneranno due solisti di generazioni diverse, ma con importanti esperienze concertistiche.
Il maestro Roberto Noferini, spalla e solista dell’orchestra, si esibirà nel concerto n. 1 in la minore di Johann Sebastian Bach e nell’Inverno tratto dalle Quattro stagioni di Antonio Vivaldi.
Sofia Donato, giovane talento della classe del professor Mauro Minguzzi con eccellenti traguardi già conseguiti nonostante la giovane età, si esibirà invece nel primo tempo del concerto n. 13 in do maggiore KV 315 di Wolfgang Amadeus Mozart.
L’ingresso è gratutito e senza prenotazione. Per informazioni, contattare il 389 1954270 o scrivere a scuolamalerbi@gmail.com.


























































