La Procura di Ravenna ha convocato per venerdì mattina il 54enne Lerry Gnoli per interrogarlo in merito all’incidente costato la vita sabato mattina sulla battigia di Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate, alla 66enne turista vicentina Elisa Spadavecchia schiacciata da una ruspa.
Il 54enne, difeso dall’avvocato Vittorio Manes del foro di Forlì, è indagato per omicidio colposo.
Guidava con patente revocata dopo una condanna definitiva a due anni e sei mesi per un omicidio stradale del 2022, aggravato dagli effetti da assunzione di cocaina.
Il marito della vittima, che era in vacanza con lei e che è ora tutelato dall’avvocato Carlotta Mattei, ha in buona sostanza fatto sapere di non gradire le scuse che Gnoli vorrebbe inviare attraverso una lettera: la missiva dunque non partirà. Intanto il Pm Lucrezia Ciriello titolare del fascicolo sta ascoltando altri testimoni in merito all’appalto sui lavori in spiaggia.
fonte ansa

























































