Pubblichiamo un quesito mandato alla nostra redazione da Arianna, una nostra lettrice:

“Buongiorno, vi vorrei fare partecipi della mia attuale problematica, che riscontro dal momento in cui mi sono ritrovata a dover cambiare targa dell’auto, in quanto non più conforme per affrontare la revisione.
Mi sono recata presso la motorizzazione, ma bloccata dalla guardia, la quale, gentilmente riferisce che uffici sono ancora chiusi al pubblico , o almeno per questo servizio avrei dovuto chiedere tramite mail il da farsi.
Mandata la mail, ricevo risposta di impossibilità di svolgere questo servizio, senza spiegarmi il motivo, e di rivolgermi ad una agenzia privata.
Assumendomene i costi, aggiuntivi.
Mi chiedo, perché un servizio già pagato dalle tasse, viene sospeso?
Lo Smart Working non giustifica questa mancanza di servizio.
I costi sono già elevati a mio parere, senza aggiungere anche il sovraccarico della Agenzia.

Cordiali Saluti

Arianna
Ravenna.”