Technacy, l’azienda cervese leader nel settore delle telecomunicazioni mobili, della tecnologia e della connettività digitale, ha ospitato nei giorni scorsi una delegazione della sezione Informatica e Telecomunicazioni di Confindustria Romagna, composta da una decina di rappresentanti di altrettante aziende romagnole associate a Confindustria.
Il gruppo è stato accompagnato da Vittorio Foschi, CEO di Technacy, a visitare la ex Colonia Paradies di Pinarella, dall’azienda cervese: destinata non solo a diventarne la nuova sede Technacy (una volta effettuati i lavori di ristrutturazione) ma ad ospitare una serie di servizi ulteriori – spazi di coworking e bar, spazi di co-living, e zona adibita ad eventi – al servizio della comunità.
L’incontro fra Technacy e i rappresentanti di Confindustria Romagna ha rappresentato dunque una interessante attività di networking, che potrebbe essere foriera di sviluppi futuri.
“Desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a Vittorio Foschi di Technacy per la sua ospitalità e per aver condiviso con noi il suo progetto, Connecting Place. Questo progetto è di grande rilevanza per il territorio, dimostrando che ci sono aziende con una visione ampia e innovativa, e con un forte interesse per la crescita locale”, scrive in una nota Confindustria Romagna.
“Da parte nostra – replica Foschi – siamo davvero grati ai rappresentanti dell’Associazione che hanno visitato la Colonia: questi incontri rappresentano una parte fondamentale del nostro obiettivo di condivisione degli scopi per cui abbiamo acquistato la struttura, al fine appunto di renderla – una volta ristrutturata – uno spazio produttivo utile all’intera collettività romagnola”.



























































