Ispezioni notturne nei meandri del castello, trucchi delle streghe, ma anche vini e sapori del territorio e così Halloween alla Torre di Oriolo di trasforma in HalloWine. Giovedì 31 ottobre nel parco dell’antica torre medievale di Faenza si terrà la prima edizione di “HalloWine Party“.

I cancelli della Torre di Oriolo si apriranno alle ore 18 con Tata Fata pronta a intrattenere bambini e adulti con i trucchi delle streghe, mentre un’ora più tardi sarà attivo il punto ristoro con pentoloni fumanti arricchiti da essenze, brividi e profumi del territorio, vini e cocktail. Dalle ore 21.30 la compagnia teatrale “Venti rose” inizierà ad accompagnare i più coraggiosi all’interno dei percorsi misteriosi della torre, con ispezioni animate che dureranno per tutta la serata.

Dalle ore 23 spazio ai balli infernali con il dj Roberto Eno Relight, che farà ballare tutti fino a tarda notte. Gli organizzatori consigliano un abito a tema, l’ingresso è di 3 euro. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.