“A partire dal mese di settembre, l’organico del Commissariato di Polizia di Lugo sarà potenziato con l’arrivo di 6 nuovi agenti. L’incremento del personale rappresenta un importante passo avanti nella direzione del rafforzamento della sicurezza e del presidio del territorio.

L’arrivo delle nuove unità testimonia l’attenzione costante del Governo Meloni verso le esigenze delle comunità locali e la volontà di garantire una presenza più capillare delle forze dell’ordine, a tutela della legalità e della serenità dei cittadini.

Il potenziamento dell’organico consentirà una maggiore efficacia nell’attività di controllo, prevenzione e intervento sul territorio comunale, in un momento in cui la richiesta di sicurezza è sempre più sentita da parte della popolazione.

Si tratta di un segnale concreto dell’impegno del Governo a favore della sicurezza pubblica, che conferma quanto sia centrale, nell’azione dell’esecutivo, il sostegno alle forze dell’ordine e la valorizzazione del loro ruolo insostituibile nella vita civile del Paese.”

  Marta Farolfi    Senatore della Repubblica FDI                                                                  Alberto Ferrero Consigliere regionale eCoordinatore provinciale FDI