I Cerviaman partecipano alla Seconda edizione della Camminata dell’Amore e Solidarietà organizzata dai Rumors.
Sarà un’occasione per sostenere chi ha più bisogno rinsaldando la preziosa collaborazione tra Rumors e Cerviaman, due realtà importanti del panorama solidale cervese. I due gruppi sottolineano l’importanza di unire i valori della solidarietà a quelli dello sport e dell’aggregazione.
“Obiettivo dei Cerviaman è approfondire i valori della comunità e dell’aggregazione i quali sono comuni tanto allo Sport quanto alla solidarietà. – dichiara Marco Casetti, Presidente Pol Saline Romagna – Pertanto, quando un altro gruppo impegnato in queste tematiche ci chiede un aiuto, i Cerviaman non si tirano indietro. Ogni anno approfondiamo il legame che ci lega ai Rumors con cui condividiamo obiettivi e finalità. Un sentito ringraziamento a tutta la splendida famiglia dei Rumors da parte di tutti gli atleti e volontari Cerviaman. ”
La Camminata partirà lunedì 12 maggio alle 19:30 da Piazza Garibaldi alla volta dello Stadio dei Pini Germano Todoli a Milano Marittima. Il percorso si snoda tra le vie del centro ed è alla portata di tutti. Al termine del percorso presso il Campo Sportivo di Milano Marittima i partecipanti troveranno musica, piadina e salsiccia. La serata sarà occasione per una raccolta fondi il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza degli organizzatori.

























































