Anche quest’anno sono stati estratti a sorte i vincitori del Concorso “Vinci a Tavola” – “Il Piatto GiovinBacco” promosso nell’ambito dell’edizione 2018 di GiovinBacco. Sangiovese in Festa. Il concorso ha visto coinvolti ben 45 ristoranti del territorio e i loro clienti, nel periodo dal 1° ottobre al 28 ottobre scorso.

Fra i clienti dei ristoranti che hanno partecipato al concorso – oltre 1.500 – ordinando piatti a base di Sangiovese o bottiglie di Sangiovese e che poi hanno compilato il coupon e lo hanno messo nell’apposita urna – sono stati estratti a sorte tre vincitori:

1° Premio per Vittorio Bianco di Napoli che vince 12 bottiglie di Sangiovese Superiore più 12 bottiglie di Sangiovese Riserva;

2° Premio per Erisiola Biba di Ravenna che vince 6 bottiglie di Sangiovese Superiore e 6 bottiglie di Sangiovese Riserva;

3° Premio per Peter Kundrik di Ravenna che vince 3 bottiglie di Sangiovese Superiore e 3 bottiglie di Sangiovese Riserva.

Fra i ristoranti sono stati premiati il Ristorante La Gardela e il Ristorante Al 45, entrambi di Ravenna.
Il Ristorante La Gardela ha vinto per il maggior numero di coupon di clienti raccolti nell’urna: il premio consiste in una visita con pranzo o cena per due persone presso l’Azienda Agricola Trerè di Faenza e in 24 bottiglie di Sangiovese.

Il Ristorante Al 45 è stato estratto a sorte e vince una visita con pranzo o cena per due persone presso l’Azienda Agricola La Sabbiona di Faenza e 24 bottiglie di Sangiovese.