Sabato 16, a Faenza, è in programma la rappresentazione del Presepe vivente. Per permettere lo svolgimento è stata adottata una ordinanza che dispone alcune modifiche alla viabilità. Dalle ore 8 alle 22, viene istituito divieto di sosta con rimozione forzata in via Mascagni, tra via Verdi e via Wagner, e in via Verdi tra via Puccini e via Rossini.

Inoltre, dalle 13 alle 21, verrà istituito il divieto di transito in via Mascagni, tra via Verdi e via Wagner, tranne per i mezzi di soccorso e di emergenza; dalle ore 16 alle 17.30 e comunque per il tempo necessario per il transito del corteo, divieto di transito per tutti i veicoli in via Verdi tra via Puccini e via Rossini, ne sono esclusi eventuali mezzi di soccorso e di emergenza.

Il giorno 17 dicembre, presso la Sala San Carlo a Faenza, in piazza XI Febbraio a Faenza, è in programma un evento che prevede l’arrivo di un ingente numero di veicoli. Ritenuto necessario regolare la sosta dei veicoli per evitare intralci alla viabilità, è stata adottata una ordinanza che stabilisce per quella giornata, dalle ore 14 alle 20, il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli tranne quelli autorizzati.