Nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 febbraio saranno apportate delle modifiche alla viabilità in via Magnapassi e in piazza Baracca a Lugo, per consentire la rimozione delle luminarie natalizie sulla facciata della farmacia Rossi.
Lunedì 9 febbraio dalle 7 alle 17 sarà istituito il divieto di transito in via Magnapassi (da via Manfredi a via F.lli Ferrucci) e l’obbligo per i veicoli che percorrono via Manfredi di proseguire diritto giunti all’intersezione con via Magnapassi.
In piazza Baracca sarà invertito il senso unico, con direzione di marcia da via Manfredi a via Matteotti, e sarà pertanto vietato l’accesso ai veicoli che giungono in piazza Baracca da via Matteotti e largo Relencini. Nelle pertinenze dei lavori saranno istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata.
Martedì 10 febbraio, sempre dalle 7 alle 17, sarà istituito il divieto di transito in piazza Baracca, da via Manfredi a via Matteotti, e l’obbligo per i veicoli che percorrono via Matteotti di proseguire diritti giunti all’intersezione con piazza Baracca. Inoltre sarà in vigore il divieto d’accesso, sempre in piazza Baracca, per i veicoli che provengono da largo Relencini, con l’obbligo di svoltare a sinistra, giunti all’intersezione con via Della Libertà.
La durata dei lavori è strettamente legata alle condizioni meteo: in caso di termine anticipato, la circolazione sarà ripristinata prima degli orari indicati.


























































