“Desidero ringraziare di cuore la Croce Rossa Italiana – Comitato di Ravenna per la preziosa donazione di indumenti ricevuta dalo Sportello del Sorriso di via Grado 30, sede operativa della Onlus. É una generosità preziosa ed inestimabile che ci aiuta a compiere la nostra missione di sostegno e di accompagnamento alle persone vulnerabili e alle famiglie indigenti”.

così Charles Tchameni Tchienga, presidente della onlus Il Terzo Mondo, ringrazia la Croce Rossa ravennate: “Grazie al contributo dei donatori del Comitato di Ravenna, possiamo portare ogni giorno sempre più sorrisi ai bambini più svantaggiati di Ravenna e dintorni, preparare il corredo per neonati e nascituri, portare alle persone la speranza di vivere nonostante le difficoltà della vita, facendo loro capire che non sono sole nel dolore. E che insieme usciremo da questa situazione dannosa.

Inoltre, colgo l’occasione per sottolineare che per noi è importante la massima fiducia di tutti i nostri sostenitori nella nostra missione, motivo per cui è nostro dovere tenere tutti  sempre  informati sull’impatto delle  donazioni che riceviamo.

Ancora una volta, mi unisco ai miei collaboratori volontari per ringraziare la Croce Rossa Italiana  – Comitato di Ravenna per l’incredibile supporto”.