È stato il Vice Sindaco di Massa Lombarda, Mauro Pinardi, a tagliare il nastro del Conad City di Piazza Pascoli che ha riaperto dopo una completa ristrutturazione.
Per CIA-Conad è intervenuta la direttrice Assistenza rete, Federica Corzani. Il parroco don Pietro Marchetti ha impartito la benedizione.
Tanti i clienti che, in un clima di grande interesse hanno voluto vedere per primi le novità presenti, a partire dai piatti pronti da gustare preparati nel nuovo banco caldo del reparto gastronomia.
Lo staff è composto da 14 persone che fanno riferimento alla società che ha in gestione il punto vendita, la Alimentare Sole di Paolo Segala e soci.
Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30 e la domenica dalle 8,30 alle 12,30.
Il Conad City ha una superficie di circa 390 metri quadri e mette a disposizione un assortimento pensato per la spesa di tutti i giorni: panetteria e pasticceria, ortofrutta, surgelati, cantina, drogheria alimentare, pesce confezionato e un’ampia selezione di prodotti per la cura della casa, della persona e il “pet care”.
La filiera corta del progetto “SiAmo Romagna” garantisce cibi di qualità provenienti da un selezionato gruppo di produttori locali.
Tra i servizi offerti anche la raccolta delle bottiglie di plastica, un armadietto per il ritiro delle spedizioni di Amazon, il pagamento di bollettini e l’utilizzo della Carta Conad.
Nel suo intervento la direttrice assistenza rete di CIA-Conad, Federica Corzani, ha ringraziato i componenti della Alimentare Sole «che ogni giorno si impegnano al massimo per offrire il migliore servizio alla loro comunità di riferimento». Il rinnovo del Conad City di Massa Lombarda, ha proseguito Corzani, «rappresenta una tappa del nostro impegno costante nel dare a tutti coloro che ci scelgono una spesa di qualità, conveniente e moderna, e allo stesso tempo in grado di offrire i migliori prodotti dei fornitori locali», con l’obiettivo di «creare un ambiente accogliente, dove la freschezza dei prodotti e l’attenzione al territorio si fondono per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela».
























































