Per eseguire importanti lavori di efficientamento della rete acquedottistica, il Gruppo Hera informa che mercoledì 23 aprile dalle ore 22 alle ore 4 di mattina, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in corrispondenza dell’incrocio tra via Gallo Marcucci e Corso Giuseppe Mazzini a Faenza.
L’interruzione interesserà le seguenti vie: Giovanni Da Oriolo: tratto compreso tra via Conte di Vitry e Corso Giuseppe Mazzini e Corso Giuseppe Mazzini nel tratto compreso tra via San Giuliano e viale Paradiso.
Si informa inoltre che al termine dell’intervento e al ripristino del servizio, potrebbero verificarsi temporaneamente variazioni nella fornitura dell’acqua, quali abbassamento della pressione o alterazione del colore. Tali fenomeni non compromettono la potabilità dell’acqua. In caso di colorazione anomala, si raccomanda di far scorrere l’acqua per alcuni minuti fino al ritorno alla normalità.
I residenti e le attività commerciali interessate dall’interruzione saranno avvisati tramite SMS, grazie al servizio gratuito di notifica attivabile su richiesta. Per comunicare o aggiornare il proprio numero di telefono, è possibile accedere al seguente link:https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio
In caso di imprevisti, i lavori saranno posticipati a data da definirsi.
Hera ricorda che, per segnalazioni urgenti relative a guasti, rotture o emergenze sui servizi idrici, fognari e di depurazione, è disponibile il numero verde gratuito attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7:800.713.900.

























































