Frecce Tricolori: oggi voli di prova a Punta Marina

0
492

La pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori oggi ha sorvolato Punta Marina in preparazione alla manifestazione aerea “Tricolore Air Show 2025“.

Sabato l’evento inizierà alle 15. Tra le esibizioni più attese quelle dell’Aeronautica Militare con l’elicottero del soccorso aereo HH 139 del 15° Stormo di Cervia, oltre ai velivoli del Reparto Sperimentale di Volo (F2000, T345, C27J). Il gran finale è affidato, come da tradizione, alla Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori. Si esibiscono, inoltre, elicotteri dell’Esercito appartenenti al 7° Reggimento ”Vega” di Rimini e dei Vigili del Fuoco, oltre a un momento particolarmente atteso con l’esibizione del We Fly Team, l’unica pattuglia acrobatica al mondo composta parzialmente da piloti disabili.

È anche possibile visitare gli stand espositivi e informativi delle Forze Armate, delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco, allestiti su viale Cristoforo Colombo. Per tutta la durata della manifestazione, Viale dei Navigatori ospita stand commerciali e street food che intrattengono il pubblico fino a tarda sera.