Da sabato 3 ottobre a Mirabilandia calano le tenebre della nuova edizione dell’attesissimo Halloween. Un appuntamento ormai divenuto tradizionale, che si rinnova e si adegua alle misure di contrasto a Covid-19 ma che promette comunque di far rabbrividire tutta la famiglia…anche a distanza!
Tre i tunnel per i gli adulti più coraggiosi: la terrificante discesa agli inferi di Malabolgia; l’eterno pianto della madre-spettro in Llorona; la risata e gli scherzi del sadico clown che si prende gioco dei visitatori in Psycho Circus. Per chi entra non ci sarà scampo nella casa degli orrori Legends of Dead Town, con tortuosi percorsi e brutte avventure da cui fuggire per mettersi in salvo.Nelle aree del Parco ci saranno tematizzazioni e allestimenti con zucche, streghe, vampiri, tombe, ragnatele per un’atmosfera Halloween totalmente immersiva.
Lo speciale tunnel Circobaleno dedicato ai bambini riserverà magia, sorrisi e tanto divertimento. Il 31 ottobre in programma la Horror Night, con orde di mostri in carne e ossa che invaderanno il Parco per seminare il panico tra tutti gli ignari visitatori. Le Horror Zone della notte delle streghe saranno ben segnalate e i meno coraggiosi potranno tenersi alla larga da un incubo terribilmente reale. Animazioni e show dedicati ad Halloween saranno un altro punto di forza di queste giornate speciali, con cantanti, ballerini e stuntmen che si esibiranno in numeri “da paura”!
Per completare l’offerta, anche i punti ristoro e i negozi proporranno offerte tematizzate per rendere l’Halloween di Mirabilandia un’esperienza a 360°.
Un mostruoso divertimento da non perdere che nel Parco divertimenti più grande d’Italia va in scena da dieci anni sempre con grande successo. Ingressi contingentati con ticket di prenotazione, sanificazioni, uso dei dispositivi di protezione e controlli delle file permetteranno di godere dei tunnel, delle horror zone e delle attrazioni del Parco in totale sicurezza.
La paura sarà di casa a Mirabilandia tutti i week end dal 3 ottobre al 1° novembre con orario 10-18. Speciale Horror Night sabato 31 ottobre con orario 10-22.