I Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, durante i servizi per il controllo del territorio svolti nel fine settimana scorso, hanno denunciato  per “possesso ingiustificato di grimaldelli” e “detenzione abusiva di armi” P.B.S., 31enne cameriere rumeno, trovato in possesso, dopo una perquisizione personale e dell’auto su cui viaggiava, di arnesi da scasso e una ventina di cartucce con carica “al peperoncino” (oleoresina di capsicum). Sono in corso le indagini per verificare eventuali responsabilità dell’uomo in alcuni furti commessi sul territorio.

Inoltre, gli angenti in servizio hanno denunciato per “guida sotto l’influenza di alcol” R.M. 20enne studente del ravennate, trovato con un tasso alcolemico 1,1 g/l. L’auto guidata dal ragazzo è stata sequestrata e la patente del giovane è stata ritirata;

Denunciata anche una ragazza per  “violazione al foglio di via obbligatorio“, M.L. 32enne rumena, colta a prostituirsi nel tratto ravennate della SS16; infine è stato segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, G.G. 39enne operaio del forlivese, trovato in possesso di 0,4 grammi di cocaina.