Progetti del Cuore, società benefit impegnata a rendere possibili i servizi erogati da Comuni ed Associazioni di volontariato alle fasce più deboli della popolazione, ha consegnato, alle sedi di Lugo e Ravenna, due nuovi veicoli destinati ai cittadini più fragili a sostegno delle iniziative dell’Auser Volontariato Provincia di Ravenna ODV.
I veicoli garantiranno alla realtà attiva sul territorio di continuare il suo operato erogando importanti servizi come attività di trasporto organizzato e di accesso alle strutture sociosanitarie, accompagnamento scolastico di minori, ritiro di farmaci, supporto a tutte le necessità di natura sociale e quelle quotidiane di incontri e socializzazione.
“Questa duplice iniziativa è molto più di una semplice consegna di due veicoli: è la dimostrazione che insieme, come comunità, possiamo fare la differenza nella vita dei cittadini più fragili. Ringrazio di cuore le imprese che hanno scelto di supportarci, sostenendo Progetti del Cuore e Auser Ravenna in questa missione. Da soli possiamo fare poco, ma unendo le forze possiamo costruire un futuro più inclusivo e attento alle esigenze di tutti.” – commenta Daniele Ragone, Amministratore Unico di Progetti del Cuore.
























































