Da venerdì 20 a lunedì 23 settembre quattro giornate di sport, divertimento e musica, all’insegna del buon gusto con i famosi cappelletti.Settembre 2019, eccoci giunti alla XI edizione!
Un Menù che quest’anno si arricchisce di una novità: i nostri cappelletti gourmet, un piatto extra, diverso ogni sera, a tiratura limitata, per offrire una variante speciale ai nostri clienti più esigenti e curiosi, in alternativa ai nostri intramontabili e insostituibili classici.
Sono confermati, l’area bimbi, l’area spettacoli e il bar, che offrono intrattenimento per tutte le età. (venerdi U2 tribute band- The Spire, sabato The Teacher”s band e ,nella piastra polivalente, Andrea Lama, domenica The Country Owls e The Wild Angels e, nell’area giochi, Duo Papie Circo Bianco, lunedi Boogie e Caplét.
L’area sport, con la presenza dell’angolo bar/ristoro dove è possibile gustare i nostri cappelletti in versione “da passeggio”, per una cena o un break veloce in attesa di partecipare (o anche solo guardare) le varie discipline sportive. Un nuovo punto spettacoli, l’Open Mic, un angolo di ritrovo in cui chiunque potrà esibirsi come un vero artista di strada, con arti performative varie: canto, musica, ballo, recitazione, ecc.
La nostra, si vanta di essere una Sagra “amica dell’ambiente”, grazie alla collaborazione con Hera e alla particolare attenzione che viene posta nella raccolta differenziata, con la scelta di utilizzare, per quanto più possibile, materiale compostabile (piatti, bicchieri, tovaglioli ecc.) .
Lo stand gastronomico è aperto tutte le sere a partire dalle ore 19,00 e la domenica anche a pranzo a partire dalle ore 12,30.