Lo sportello sarà aperto tutti i giovedì dalle 8.30 alle 13.00 presso i locali messi a disposizione dal Comune di Conselice in Piazza Felice Foresti. Sempre attivi i numeri verdi del Servizio Clienti Famiglie e Aziende, i canali digitali e il call center di Pronto Intervento.

Da giovedì 19 settembre riapre lo sportello Hera di Conselice all’interno dei locali dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune, in Piazza Felice Foresti n 33.

Come concordato con l’Amministrazione comunale, il punto di contatto Hera riapre con nuove e più efficaci modalità di gestione, e sarà a disposizione dei cittadini di Conselice tutti i giovedì mattina dalle 8.30 alle 13.

Lo sportello sarà gestito direttamente da personale Hera e permetterà di svolgere diverse pratiche, tra le quali le attivazioni, i subentri, le volture, le pratiche inerenti alle bollette, oltre ad offrire informazioni esaurienti su tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio, compresi quelli ambientali.

Si ricorda infine che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti Hera 800.999.500 per le famiglie e il numero 800.999.700 per le aziende, entrambi gratuiti da rete fissa e mobile e operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.