“Lunedì 29 maggio, l’On. Fabio Roscani, deputato e Presidente di Gioventù Nazionale, i giovani di Fratelli d’Italia, ha fatto visita a Sant’Agata sul Santerno, per mostrare solidarietà e vicinanza da parte del Governo al paese gravemente colpito dall’alluvione. 

Negli ultimi giorni più di 100 ragazzi di Gioventù Nazionale sono stati a Sant’Agata come volontari per pulire strade ed abitazioni.

Tantissime le donazioni provenienti da tutta Italia grazie alla rete giovanile, da Asti fino a Reggio Calabria. “Lavoreremo affinché il Governo dia la massima attenzione alla ricostruzione di Sant’Agata, gravemente colpita. Grazie a tutti e ai residenti, gente fiera che si è rimboccata le maniche” sottolinea l’On. Roscani.

“Un grazie di cuore a tutta la comunità di Gioventù Nazionale, che tramite Stefano Cavedagna, nostro Portavoce nazionale, ha portato oltre 100 attivisti nel nostro comune, fondamentali per il loro contributo.” Afferma Riccardo Vicari, referente provinciale di Gioventù Nazionale Ravenna.”

Riccardo Vicari, Referente provinciale di Gioventù Nazionale Ravenna.