Una serata di balli di ogni genere, con un centinaio di protagonisti: dai bimbi più piccoli, che iniziano a fare danza fin dai 3 anni, fino agli adulti di ogni età.

Una festa, uno spettacolo, una serata di grande divertimento che l’associazione “You and Me danza sportiva” di Ravenna offre alla città: è lo “Show all’italiana” in programma venerdì 13 giugno a partire dalle 20.30 al PalaCosta, a ingresso libero.

In pedana, coordinati dagli istruttori Maria Letizia Rullo e Francesco Bortone, tutti gli allievi della scuola di via Girolamo Rossi. Un sodalizio ormai radicato in città, in grado di insegnare la danza ai semplici “amatori” ma anche di sfornare campioni: come Enea Monti e Gaia Calza, recenti vincitori al campionato del mondo “The Star Championship” nella Categoria Junior 1 classe B open Standard.

Fra l’altro, Maria Letizia Rullo e Francesco Bortone sono freschi reduci da un’altra grande soddisfazione internazionale: sono stati entrambi selezionati come giudici per la sezione danza ai recenti World Sports Games 2025, manifestazione internazionale dedicata allo sport amatoriale, andata in scena in Grecia nello scorso weekend.