In questo ultimo weekend di gennaio, il Teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni ospiterà il debutto del nuovo spettacolo della compagnia degli “Amici del Teatro di Cassanigo”.
‘Che sgnuròn… ad che sgraziè, d’mì zèi Jusafì’ è una farsa in tre atti, liberamente tratti da ‘E cmânda la Fränza’ di Pitteri Fariselli, con adattamento e regia di Alfonso Nadiani.

La storia si svolge a casa di Domenico Bianchedi nella Parrocchia di Cassanigo: piccolo centro rurale tra Faenza e Cotignola, nei primi anni’ 5O del secolo scorso. Riuscirà l’arrivo inaspettato di un gradito ospite a far fare la pace a Minghì e Giovanna?
“I soldi non fanno la felicità, meglio essere poveri, ma in salute… parò la salut sènza cvatrèn, l’è zà ’na mèza malatèja!” Tugnì d’Balasa

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, viale Stradone 7 Faenza:
venerdì 24 gennaio ore 21.00
sabato 25 gennaio ore 21.00
domenica 26 gennaio ore 16.00

Per prenotazioni telefoniche e informazioni, è possibile chiamare il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 il n. 377 3626110, oppure scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando data, numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento. Attendere messaggio di conferma. E’ sempre possibile presentarsi nelle sere di spettacolo, anche senza prenotazione.

Biglietto Unico 8,00 €

Tutte le informazioni, date, orari, spettacoli e prenotazioni sulla pagina Facebook Filodrammatica Berton, su Instagram Filodrammatica_berton, e sul sito internet della Filodrammatica