Netta vittoria per la Fenix Energia con la CLAI Imola, un successo che permette alle faentine di restare in scia alle prime della classe.

“Abbiamo affrontato una squadra molto giovane – afferma coach Loris Polo – che fa parte di un progetto tra CLAI Imola e San Lazzaro e sono certo che si toglierà delle soddisfazioni, perché ha giocatrici di qualità.

La partita è stata affrontata nella maniera migliore: siamo sempre stati concentrati perché sapevamo di non dover sottovalutare l’avversario, visto che all’andata avevamo perso.

Ogni set è quindi filato via liscio e noi siamo stati bravi a non commettere errori e a gestire la gara nella maniera giusta. Venivamo da un buon periodo di allenamento e lo abbiamo dimostrato.

Ora ci aspetta una settimana intensa perché oltre a preparare la gara con il Paolo Poggi avremo anche partite con l’Under 18: lo spirito del gruppo è quello giusto e sono convinto che affronteremo ogni impegno nella maniera migliore.
La Fenix Energia ritornerà in campo sabato 2 marzo alle 18 sul campo del Paolo Poggi Bologna.

Fenix Energia Faenza – CLAI Imola 3-0 (25-13; 25-14; 25-15)

FAENZA: Bartoli, Benedetti, Dall’Oppio 9, Enabulele 12, Gallegati 14, Melandri 2, Ramponi 8, Rossi 4, Spada 5, Calubani, Merendi, Rosetti (L1), Calderoni (L2). All.: Polo