“Valore Tricolore”, torna la manifestazione dedicata alle Forze Armate

0
197

Il lungomare di Punta Marina Terme torna ad animarsi con la quarta edizione di “Valore Tricolore”, la manifestazione dedicata alle Forze Armate in programma sabato 22 giugno con le prove e domenica 23 giugno con il culmine dell’air show. L’evento è organizzato dall’Aero Club “Francesco Baracca” di Lugo in collaborazione con il Comune di Ravenna.

La passata edizione ha portato sul litorale oltre 200mila persone. Quest’anno ai 1500 posti di parcheggio ne verranno aggiunti altri 700 al parcheggio scambiatore e il servizio della Polizia Locale, lungo il tragitto per arrivare alla manifestazione, garantirà gli aspetti di security e di deflusso della viabilità.

Già a partire da venerdì 21 giugno sarà possibile ammirare il cacciatorpediniere Andrea Doria dalle ore 17,30 alle 20,30 (oltre a sabato dalle ore 15 alle 20) e la località sarà attrezzata con mercatini e street food sul lungomare Cristoforo Colombo, che rimarranno anche sabato e domenica inseriti nella cornice delle visite ad aerei ed elicotteri dalle ore 15,30.