“Torna in scena  quello che è diventato un appuntamento fisso per gli amanti degli animali e dell’arte: il 29 marzo al Teatro Comunale di Russi, dalle ore 21, vi aspettiamo per la seconda edizione di “Piedi, Punte, Tacchi e Zampette” !
La scelta del delizioso teatro non è casuale, in quanto l’Associazione CLAMA collabora da anni con il comune di Russi per la cura delle colonie feline; molti gatti vengono tuttora abbandonati, maltrattati, ignorati, e l’impegno delle volontarie per salvarne almeno una parte sarebbe inefficace senza sostegni concreti. Assistere a questa rappresentazione vi permetterà di aiutare a sostenere le ingenti spese veterinarie che la cura degli animali comporta, trasportandovi in un mondo magico di musica, colori e passione.
La realizzazione dello spettacolo, durante il quale si alterneranno diversi stili di danza, non sarebbe stata possibile senza l’impegno del “Centro de Arte Flamenco” di Mahoú de Castilla e di “Scarpette e tutù” di Valentina Cottignola; ad insegnanti ed allievi delle scuole, allo studio 524 di Cesena ed al tecnico luci Stefano Giorgini va il nostro più sentito ringraziamento.
Ringraziamo inoltre il Comune di Russi per il patrocinio e gli sponsor il cui sostegno è stato fondamentale: il negozio per pet e garden Villaggio Natura, lo Studio Tecnico Immobiliare geom. Gianmario Burini, la Panetteria Pasticceria e Caffetteria Ceccolini Bio, il Bagno Ettore 44 di Punta Marina, la Pasticceria Artemisia, la farmacia Borgo Montone, la parafarmacia Obiettivo Salute.”