Un altro passo di apertura al territorio nella campagna elettorale di Elena Zannoni, candidata sostenuta dalla coalizione di centrosinistra quale futura Sindaca di Lugo nelle Elezioni Amministrative del prossimo 8 e 9 giugno.

Nelle ultime ore son stati tanti i lughesi che si sono soffermati davanti alla vetrofania installata a pochi passi dal monumento a Francesco Baracca, nel cuore della città, proprio nel luogo dove sabato 17 febbraio, dalle ore 11, aprirà ufficialmente la sede del Comitato Elettorale.

Il Comitato è stato infatti allestito proprio in piazza Baracca al n. 12, sotto i porticati di Palazzo Ceccoli-Locatelli e sarà questo, da sabato, il luogo nel quale si potranno incontrare i singoli cittadini e i rappresentanti delle forze politiche che si riconoscono nella coalizione di centrosinistra. Il Comitato, che aprirà davvero nel cuore della città a pochi passi da tutti i luoghi più rappresentativi di Lugo, sarà anche sede di diversi incontri e iniziative di approfondimento sul programma elettorale che verranno convocate nei prossimi mesi.

Quello di sabato mattina è un appuntamento aperto a tutti i cittadini di Lugo e tantissimi hanno già confermato la loro presenza.