Dopo la donazione della Scuola del Benessere di 500 camici monouso all’Istituto Tumori della Romagna (IRST – IRCCS) ne sono seguite altre ad opera di imprese associate a CNA, fra le quali ORVA srl

Sono numerosi i piccoli e grandi gesti di solidarietà nei confronti degli ospedali ed organizzazioni che stanno fronteggiando l’emergenza sanitaria del Coronavirus. Molte imprese, infatti, hanno fatto donazioni in denaro o in materiale utile.

CNA Ravenna, per alcune di queste, ha fatto da piattaforma per facilitare l’incontro tra domanda di ospedali e strutture sanitarie e offerta delle proprie aziende associate, che hanno risposto con grande solidarietà.

Tra queste ORVA srl, importante impresa della provincia operante nel settore della produzione di piadine e pani morbidi, che recentemente ha donato 300 camici monouso all’Istituto Tumori della Romagna (IRST -IRCCS).

In questa emergenza, anche i piccoli gesti di solidarietà sono fondamentali per permettere agli operatori di svolgere le attività il più possibile in sicurezza. L’azione di CNA Ravenna e delle proprie imprese associate è un segnale per comunicare che “anche se lontani, siamo vicini”.