L’Assemblea dei Soci dell’Azienda di Servizi alla Persona “ASP Ravenna Cervia e Russi”, composta dai Sindaci dei tre Comuni, ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di: Dott. Gianni Cortesi, Dott.ssa Fabiola Gardelli e Dott.ssa Francesca Benini.

Nella designazione i Sindaci hanno tenuto conto dei requisiti generali, professionali e morali nonché dei curriculum che evidenziano il possesso di competenze, professionalità ed esperienze specificatamente attinenti all’incarico da ricoprire.

Nella seduta di insediamento, presieduta dal Presidente dell’Assemblea dei Soci, il Sindaco Michele de Pascale, il c.d.a. ha condiviso le indicazioni formulate dal Presidente e ha nominato all’unanimità l’Avv. Fabiola Gardelli Presidente e Francesca Benini Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Asp.

“Anche a nome dei sindaci di Russi, Valentina Palli e di Cervia Massimo Medri – ha dichiarato il sindaco di Ravenna Michele de Pascale, presidente dell’assemblea dei soci – auguro un buon lavoro alla neo presidente Fabiola Gardelli, alla vice presidente Francesca Benini e a tutti i componenti del nuovo Consiglio d’amministrazione di Asp. Sono certo che sapranno offrire con competenza e professionalità un contributo importante a servizio delle nostre comunità”.

L’Avvocato Fabiola Gardelli, Capo di Gabinetto dell’ex Sindaco di Cervia Luca Coffari, aveva ricoperto il ruolo di Assessore alle Politiche socio- sanitarie del Comune di Cervia dal 2004 al 2014 e di Presidente del Distretto Sanitario di Ravenna, Cervia e Russi dal 2011 al 2014.