Il deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, chiama a raccolta il partito ravennate non solo per il tradizionale scambio di auguri pasquali ma anche per l’inaugurazione del Comitato elettorale per le prossime elezioni amministrative a Ravenna. L’appuntamento è per sabato 19 aprile, alle ore 11, in via G. Rasponi, 5.
“Lo scenario politico – scrive Morrone – è oggi cambiato rispetto all’immagine distorta trasmessa dai media di sinistra. Dall’atteso congresso della Lega, svoltosi a Firenze il 5 e 6 aprile, è emerso un partito unito politicamente e nel sostegno indiscusso al segretario Matteo Salvini, che si è prodotto in una delle sue migliori performance da leader che supera anche i confini nazionali. La ricchezza di cultura politica della Lega si è palesata anche nelle diverse mozioni presentate ai congressisti dove erano contenute le linee programmatiche del partito sui temi più rilevanti per il Paese e per gli italiani, dettagliate in proposte e progetti.
La Lega si presenta dunque alle prossime elezioni come un partito estremamente vivace intellettualmente, coraggioso, indipendente e anticonformista, contro ogni ideologismo, pronto a combattere per la libertà di pensiero e di parola e per la difesa della civiltà occidentale e della democrazia, ma anche coerente con il proprio passato e con gli ideali che ha mantenuto intatti nei suoi quarantuno anni di vita, pur contestualizzandoli all’attualità”.


























































