Il 16 dicembre l’AC Milan ha compiuto 126 anni. Nemmeno il tempo di ricordare la ricorrenza che la squadra rossonera vola in Arabia per la semifinale con il Napoli di giovedì 18 dicembre valida per la Supercoppa italiana, trofeo di cui è detentrice, con eventuale finale lunedì 22.

Poi la breve sosta di Natale e di nuovo il campionato il 28 dicembre con il Verona. Un finale d’anno intenso che il Milan Club Faenza “Carlo Sangiorgi” conclude con la tradizionale serata degli auguri in allegria e serenità assieme ai soci e simpatizzanti a cui sono state dedicate tante attività: dalla visione sul maxi schermo delle partite, alle trasferte con pullman allo stadio “Meazza San Siro” a Milano, fino alla gemma dell’incontro con il grande campione rossonero del passato, Roberto Donadoni.

L’appuntamento è per lunedì 29 dicembre (ore 20) nella sede presso il Rione Verde in via Cavour 37, un’occasione per ritrovarsi e passare una serata insieme mettendo alla prova la propria conoscenza della storia rossonera con premi e gadget.

L’incontro conviviale prevede uno speciale “menù del diavolo rossonero” (antipasto romagnolo, tris di primi, dolce, bevande) al costo di 19 euro.

Informazioni e prenotazioni, telefonando o scrivendo via whatsapp al numero 353 3781751, o inviando una e-mail milanclubfaenza8422@gmail.com o di persona all’edicola Vito Ammirabile in piazza della Libertà (di fronte al Duomo di Faenza).