La Polizia di Stato ha arrestato B.M.H., 51enne cittadino marocchino, residente a Faenza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel 2007, mentre si trovava a Massa Lombarda (RA) alla guida di un’autovettura Audi A6, B.M.H. incappò in un controllo in seguito al quale venne rinvenuto all’interno del veicolo un involucro contenente 313 grammi di cocaina; B.M.H. venne così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri la giustizia ha presentato il conto definitivo: divenuta esecutiva la sentenza e trascorsi i termini per il ricorso in appello e in Cassazione, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ravenna ha emesso l’ordine di carcerazione nei confronti di B.M.H. che dovrà scontare, oltre al pre-sofferto, la pena di due anni, due mesi e sedici giorni di reclusione.

Ieri pomeriggio gli investigatori del Commissariato di Polizia di Faenza hanno rintracciato il 51enne che, dopo le formalità di legge, è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna.

Sempre nella giornata di ieri, i poliziotti del Commissariato di Faenza hanno sottoposto al regime della detenzione domiciliare M.M., 68enne originaria di Foggia ma residente a Faenza, che su disposizione del tribunale di Sorveglianza di Bologna dovrà scontare presso il proprio domicilio la pena di un mese e dieci giorni di reclusione per il reato di appropriazione indebita commesso sette anni fa.