A  Mima Wonderland arriva la Befana, sarà  nel Grotto – Villaggio di Babbo Natale, allestito nella Rotonda Primo Maggio, il 5 e il 6 gennaio.

Ricordiamo che il grotto è un ambiente aperto, in cui si accede comunque con la mascherina e con il Green Pass e che la casetta di Babbo Natale viene regolarmente sanificata e igienizzata con l’atomizzatore   offerto dal partner di Mima Wonderland Focaccia Group

Nel Grotto i piccoli scoprono  i magici personaggi delle Feste, il borgo dei giocattoli, le renne canterine, il libro delle favole, i boschi di luce, la grotta degli orsi polari, si divertono con il  truccabimbi e con  i  giocolieri che incantano con le loro magie. Il Grotto- Il Villaggio di Babbo Natale  è aperto il 5 e il 7 dalle 14 alle 20; il 6-8-9 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20 (ultimo accesso è sempre 30 min prima delle chiusure e acquistando on line il biglietto si può saltare la fila e accedere direttamente al villaggio).

Ma non finiscono qui le sorprese: dal 7 al 9 gennaio il vecchio Babbo Natale avrà in visita due specialissimi amici: Otto e Mike, ovvero le amatissime mascotte di Mirabilandia.

E se qualcuno è ancora in cerca di una calza in viale Gramsci tra le casette del mercatino GOURMET, si possono trovare calze e dolciumi per riempirne una personalizzata.

Gli appassionati dei pattini hanno a disposizione  una pista  di ghiaccio di 280 mq all’inizio di viale Gramsci, le casette del Mercatino Gourmet  sfornano a pieno ritmo dolci, aperitivi, cioccolata calda, specialità romagnole tradizionali e rivisitate,  birre artigianali, caldarroste, piadine gourmet.

Fino al 9 gennaio Mima Wonderland ti aspetta, ma il luminoso mondo  del Christmas Universe, l’universo di pianeti, lune, supernova e sfere luminose, che, in omaggio a Dante Alighieri, colorano  il cuore del salotto cittadino, durerà  fino al 15 febbraio 2022.