Ancora una volta grandi soddisfazioni per la Sezione Ravennate del Tiro a Segno. La nutrita squadra di atleti – ben 16 – che si è presentata ai recenti campionati italiani di Roma torna dalla rassegna iridata con quatro ori, due bronzi e diversi lusinghieri piazzamenti.

Sugli scudi, in primis, Giampaolo Zattoni, salito tre volte sul podio più alto: a livello individuale, nelle categorie c10 master uomini e c10 gran master, nonché di squadra, assieme ad Alessandro Spada e Maurizio Fuschini, vincendo la categoria c10 gran master. Oro infine anche a Mirco Pichetti, nella categoria B specialità Psp Uomini.

Medaglie di bronzo invece per la squadra femminile c10 j2d-j1d – 10 metri, composta da Margherita Segurini, Anita Montanari e Greta Sophie Smorta; e per Eleonora Miele nella psp Junior donne.

Ottimi piazzamenti anche per la squadra femminile p10 master donne 10m, composta da Paola Barnabè, Stefania Bentivogli e Annalisa Ghinassi, giunta quarta; mentre Eleonora Miele è giunta quarta nella categoria p10 j1d e quinta nella psp j1d gr. Unico. Quinto posto, infine, per Matteo Filippi nella pa j1u gr. Unico.

Della rappresentativa ravennate facevano parte anche Riccardo Sintoni, Elisa Chiarucci, Nicola Maffei e Alessandro Bagnoli.