Dopo l’annuncio delle date della consultazione elettorale del 25 e 26 maggio prossimi, la coalizione di centro-destra a sostegno della candidatura a sindaco e a vicesindaca di Nicola Grandi ed Eleonora Zanolli – composta da Fratelli d’Italia, Forza Italia e la lista civica Viva Ravenna – ritiene sia venuto il momento di scaricare a terra tutta l’energia che anima il suo impegno e far decollare la campagna elettorale per porre al primo posto il bene della città, che merita di essere migliore.
Mercoledì 26 marzo alle ore 20:00 presso il Grand Hotel Mattei di Ravenna si terrà quindi “La cena delle 100 Idee“, il primo evento ufficiale della campagna elettorale.
Un appuntamento dedicato alla partecipazione attiva dei cittadini, che avranno l’opportunità di proporre idee concrete per migliorare la città. Durante la serata, ogni partecipante potrà condividere la propria proposta, che verrà affissa su una parete dedicata, dando vita a un vero e proprio “muro della partecipazione”.
“Una città si costruisce con le idee di chi la vive – affermano Grandi e Zanolli – “Per questo abbiamo voluto organizzare un evento in cui i cittadini siamo protagonisti del cambiamento che vogliamo portare a Ravenna. Vogliamo ascoltare, confrontarci e raccogliere spunti concreti per una Ravenna migliore. La nostra città se lo merita”.
La cena ha un costo di € 25 a persona.
Per la partecipazione è richiesta la prenotazione: è possibile riservare il proprio posto, o richiedere maggiori informazioni, chiamando o inviando un WhatsApp al numero 392 7078670.


























































