“Quando l’istruzione ed il sociale s’incontrano per promuovere i valori del volontariato e fare del bene, il risultato è abbondante e carico di sorriso” commenta così l’ultima donazione ricevuta Charles Tchameni Tchienga, presidente dell’associazione Il Terzo Mondo.

Nella mattinata di sabato infatti l’associazione ha ricevuto presso il liceo Scientifico di via Oberdan in donazione 6.150 mascherine (di diversi tipologie) e 132.000ml di gel igienizzante. 

“A consegnarci il materiale è stata la signora Patrizia Prati che ringraziamo di cuore”.

“Un importante dono molto significativo per la prevenzione della nostra salute rispetto alla diffusione della pandemia Covid-19 con cui ormai ai giorni d’oggi pare che dobbiamo imparare a conviverci.

Già da lunedì individueremo i soggetti e realtà del nostro territorio beneficiari di questa preziosa donazione. Una parte verrà distribuita alle famiglie che già frequentano il nostro Sportello del Sorriso di via Grado 30.

Ringraziamo il Consar Servizi per il mezzo di trasporto e tutte le educatrici che stamattina ci hanno aiutato a caricare i doni nel furgone”.