Il presidente dell’associazione nazionale Insigniti dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana – sezione di Ravenna, Pasquale Iacovella, unitamente a due dei soci membri, Alessandra Bagnara e Roberto Scozzoli, questa mattina ha consegnato al comandante della Polizia locale, Andrea Giacomini, 120 confezioni di gel igienizzante per mani.

“Questa generosa donazione dell’ANCRI è stata possibile – ha affermato il presidente Iacovella – grazie al contributo della Madel, azienda ravennate leader nella produzione di prodotti per la cura della persona e della casa e al generoso contributo economico della A.P.I.M.A.I. Ravenna”.

“La donazione è una ulteriore attestazione di stima – ha commentato il comandante Giacomini – per l’operato svolto dagli uomini e dalle donne della Polizia locale, oggi più che mai essenziale nello svolgimento di servizi di prevenzione e gestione dell’emergenza sanitaria covid-19. Le 120 confezioni di gel igienizzante saranno consegnate al personale che svolge servizio di controllo del territorio”.