Oggiè in programma un grande open day presso lo spazio-mercato cooperativo di Stadera, in via Cesari 73 a Ravenna (quartiere San Biagio, angolo via Santucci): dalle 9:30 alle 19:30 il punto vendita della cooperativa apre le porte a tutte le visitatrici ed a tutti i visitatori interessati ad un consumo più equo, sostenibile ed attento alle esigenze, anche di portafoglio, del consumatore.

Alle 17:30, inoltre, sarà offerto ai presenti un piccolo rinfresco, per festeggiare l’anno di apertura nei nuovi spazi, che ha significato un punto di svolta per Stadera.

Un’ottima occasione, quindi, per scoprire la cooperativa, che ha raggiunto i 430 soci, e tanti nuovi prodotti, fra cui 2000 referenze , 75 sfusi alimentari,  25 non alimentari per l’igiene della casa e della persona, 30 produttori locali fra i fornitori.

Per associarsi alla cooperativa basta una quota minima una tantum di 25 euro: i soci che riescono poi a dedicare qualche ora mensile del loro alla cooperativa, facendo il turno o dando una mano nei gruppi operativi per la gestione, possono inoltre usufruire di uno sconto su tutti i prodotti del 10%.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.staderacoop.it