L’Associazione Insieme per Massa 2000 ha donato 200 mascherine alle operatrici e operatori della struttura per anziani “Manuela Geminiani” di Massa Lombarda.

In questi giorni l’associazione si era interrogata su come poter contribuire e dare una mano alla comunità massese. L’attenzione è ricaduta sulla struttura per anziani di Massa Lombarda. 

“Un altro gesto di grande attenzione e sostegno delle associazioni massesi in questo periodo di forte difficoltà – dichiara la vice sindaco di Massa Lombarda con delega alle Politiche sociali Carolina Ghiselli -. Ringrazio Insieme per Massa per questo gesto di grande generosità. Un gesto più che mai prezioso, vista la difficoltà nel reperire i dispositivi di protezione utilissimi per poter svolgere al meglio e in sicurezza la propria professione”. 

“La nostra intenzione era capire come dare una mano al nostro territorio – commenta Maria D’Ovidio, segretaria dell’Associazione Insieme per Massa 2000 – e abbiamo capito quanto fosse importante sostenere tutti gli operatori che stanno dando tanto, con il loro lavoro, alla nostra comunità, mettendo anche a rischio la propria incolumità”.