Immagine di repertorio

Hera informa che domani, mercoledì 17 settembre, interverrà dalle 9 alle 16 in via Comacchio a Ponte Nuovo, per l’efficientamento della rete idrica.

L’intervento di chiusura acqua coinvolgerà le circa 40 utenze del tratto interessato dai lavori: per far fronte alle esigenze di queste utenze, preavvisate con volantino,, è previsto un servizio sostitutivo con autobotte, che sosterà per tutta la durata dei lavori in via Pesaro, all’angolo con via Ancona.

Successivamente all’intervento, al ripristino del servizio potrebbero verificarsi alcuni cambiamenti nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), che non ne pregiudicano la potabilità: in caso di alterazione del colore, si consiglia di far scorrere l’acqua per qualche minuto per far tornare la situazione alla normalità.

Hera ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il proprio numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.