Il So Confussa Staff organizza il 22 Marzo, alle ore 20:00 a Faenza, al Pub Piccadilly di via Cavour, 11. una serata di beneficenza per raccogliere fondi da devolvere interamente all’associazione Fiori D’acciaio di Faenza.

La serata, denominata “Dragcadilly”, sarà animata da divertenti spettacoli di Cabaret Drag Queen con la Regina Nausica Vamp e la Favolosa Drag Rovina. Non mancherà il Karaoke/dj-set capitanato dalla spumeggiante Mary&Mary.

Nel corso della serata, avrà luogo una lotteria di beneficenza con biglietti acquistabili per solo 3 euro il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione Fiori D’acciaio di Faenza.

L’associazione Fiori D’acciaio è un gruppo di aiuto per donne alle quali è stato diagnosticato carcinoma mammario, donne che diventano promotrici del benessere proprio e altrui

Il So Confussa è uno staff friendly, nato 3 anni fa, molto attivo a portare divertimento nel territorio Ravennate – Faentino, con apericene spettacolo Drag Queen e con la nuova realtà “discoteca” chiamata #Imperfect, attiva al Giradischi Club di Faenza.

Lo staff nasce con l’obiettivo di far leva sul divertimento e la socializzazione per coinvolgere le persone nell’impegno politico per la conquista dei diritti delle persone LGBTI+ e per la lotta ed il contrasto verso ogni forma di discriminazione.

Per questo si impegna nella collaborazione con tutti i gruppi e le associazioni del territorio orientate verso la tutela dei diritti di ogni singola minoranza e verso l’unione delle forze che mirano alla solidarietà, accantonando qualsiasi motivo di divisione.